Consiglio provinciale, rinvio vertenza Rozzi Costantino

Palazzo della Provincia di SalernoIl Consiglio provinciale, nel corso della seduta odierna, ha approvato la mozione del presidente del Consiglio provinciale di Salerno, Fernando Zara, relativa alla “Separazione bancaria e alla riforma normativa secondo il modello della legge Glass-Steagall”.

L’assise, al termine di una lunga discussione, ha deciso di rinviare l’argomento della vertenza Rozzi Costantino C. in concordato preventivo, con la relativa attivazione della procedura di riequilibrio finanziario pluriennale ex art. 243 bis del D.lgs 267/2000, all’esito dell’udienza prevista il 27 marzo 2014.

“Fermo restando che è il Governo a doversi far carico della questione per un’opera voluta dalla Cassa del Mezzogiorno – hanno spiegato gli assessori Adriano Bellacosa e Amilcare Mancusi – l’obiettivo è di sollecitare il ministero delle Infrastrutture e, contemporaneamente, quello di avviare, tramite gli Uffici dell’Avvocatura e i dirigenti al ramo della Provincia, contatti con i legali dell’impresa Rozzi per discutere la possibilità di una transazione”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl Maschio Angioino: “Dall’alba al tramonto, elogio al pianeta Terra”
SuccessivoAnalisi cliniche e centri poliambulatoriali, siglato primo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.