Testimoni di Geova, congresso 2014

tdgSaranno circa 2000 i Testimoni di Geova della zona vesuviana che muoveranno alla volta di Forchia (BN), per raggiungere la loro bella e funzionale Sala delle Assemblee.

Il congresso di sabato 8 e domenica 9 marzo avrà per tema “La Parola di Dio è utile per insegnare”, e si svolgerà con discorsi, interviste e rappresentazioni sceniche che illustreranno come il cristianesimo contribuisce al miglioramento della qualità della vita.

Il programma avrà inizio alle 9,40 per concludersi alle ore 16. Alle 11,35 è prevista la cerimonia del battesimo di decine di nuovi credenti. L’ingresso è libero e tutti sono benvenuti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArtigiani e attività produttive: avviare i lavori al Pip
SuccessivoWelfare, Pd: scongiurare licenziamenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.