Italia mondiale, ecco le maglie per Brasile 2014

CLEMENTINO

“One Shirt, one nation, one dream”. Con questo slogan la Fgci e lo sponsor tecnico della Nazionale italiana di calcio “Puma” con il supporto dei tecnici del comitato della Campania, ha accolto ieri in Piazza Dante a Napoli centinaia di tifosi e di simpatizzanti che hanno preso parte alla cerimonia di presentazione delle nuove maglie da gioco indossate dagli azzurri di Prandelli ai prossimi mondiali brasiliani. un’iniziativa che si ripeterà anche in altre città: Milano, Firenze, Roma e Torino.

La giornata dedicata all’orgoglio azzurro ha avuto testimonial d’eccezione quali Clementino, Valeria Ciotola, Ensi, i freestyle della Figc Campania che hanno deliziato la platea con le loro performance e quattro società di calcio giovanile e scolastico campane. Gli esordienti dell’Arci Scampia, Gioventù Partenope, Arenaccia e Materdei si sono sfidati infatti in un torneo 3vs3 nel campo allestito al centro della piazza: i vincitori hanno ricevuto in regalo l’agognata maglia azzurra.

Luigi Mannini

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl pino della Deledda
SuccessivoDisturbo da alimentazione incontrollata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.