Esportavano auto di grossa cilindrata per finanziare il clan dei Casalesi

guardia_di_finanzaEsportavano in Germania auto di grossa cilindrata con documenti falsi, girando poi parte dei proventi dell’attività illecita nelle casse dei Casalesi.

Per questo oggi Finanza e Polizia hanno arrestato 7 persone, tra la provincia di Caserta e di Latina, con l’accusa di associazione per delinquere con

l’aggravante di aver agito per agevolare l’associazione camorristica. Durante l’operazione sono stati anche sequestrati 1,4 milioni di euro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTenta di scippare la borsa a una donna ma perde il cellulare: la polizia lo rintraccia e lo arresta
SuccessivoRissa furibonda tra immigrati in un bar: uno di loro è grave al Loreto Mare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.