Football Leader riparte da Coverciano

football leaderConsegnate a Coverciano le schede di voto agli allenatori Aiac, a margine della “Panchina d’oro”. Fissata il 3, 4 e 5 giugno l’edizione 2014, la Pepsi tra i primi partner commerciali

Football Leader riparte da Coverciano: proprio nella casa del calcio italiano gli allenatori hanno ricevuto le schede per votare “i migliori” a margine del premio Panchina d’oro. Una certificazione della bontà del progetto Football Leader. Tutti i tecnici sono stati chiamati a esprimere un voto in quattro categorie: “Leader in Campo”, “Leader Under 21”, “Leader Fair Play” e “Panchina Giusta”.

Due gli ulteriori riconoscimenti assegnati direttamente dall’Assoallenatori: i premi “First Leader A” e “First Leader B”, ai tecnici che hanno vinto, rispettivamente, lo scudetto e il campionato di serie B.

E’ questa una delle tante novità dell’edizione 2014 di Football Leader, che si terrà il 3, 4 e 5 giugno prossimi, ancora una volta nella splendida cornice del Grand Hotel “Il Saraceno” di Amalfi.

Anche quest’anno “i migliori votano i migliori”: Football Leader è infatti il premio con cui l’Associazione Italiana Allenatori Calcio (Aiac) riconosce e celebra il valore della leadership nel mondo del calcio.
Football Leader, gode, inoltre, di alcuni prestigiose partnership commerciali: la prima è quella relativa ai marchi Pepsi e Chinotto Neri che hanno deciso di affiancare l’evento proprio in concomitanza dello storico traguardo raggiunto, ovvero i 2 miliardi di litri prodotti per loro conto dallo stabilimento di Buccino della I.B.G. S.p.A.

E’ online anche il nuovo sito: www.football-leader.it , ricco di sezioni e novità.
La strada che ci condurrà all’edizione 2014 di Football Leader è appena iniziata: chi succederà ai vari premiati 2013 (Montella, Mazzarri, D. Conti, Insigne, Mencucci, Di Francesco, Marino, De Laurentiis, Rossi e Ferlaino)? Basterà attendere solo qualche settimana.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSavoia – Noto finisce 3 – 1
SuccessivoSparito il 15% di insegnanti di ruolo al Sud in 5 anni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.