Ilaria Esposito nuovo segretario dei Giovani Democratici

maxresdefaultSi è svolto ieri, presso la sede Pd, il terzo congresso cittadino dei Giovani Democratici di Torre del Greco alla presenza del segretario provinciale Marco Sarracino. Dopo mesi di “vacatio” i Gd torresi hanno eletto all’unanimità Ilaria Esposito, che succede all’ex segretario cittadino Giuseppe Stasio.

La neo segretaria, dopo un breve excursus sulla sua esperienza politica, ha constatato che “l’attuale situazione politica è un mare che fa vacillare tutti, ma l’importante è non abbandonare la nave che affonda”. L’impegno della sua segreteria punterà principalmente a fortificare il gruppo Gd, decimato nei numeri ma ancora vivo e attivo sul territorio.

Sono intervenuti al congresso il segretario uscente dei Gd e attuale componente dell’associazione “Big Bang” Giuseppe Stasio, il segretario cittadino del Pd Vittorio Cuciniello, il capogruppo uscente del PD Massimo Meo, l’ex consigliere comunale di Sel Gabriele Toralbo, l’associazione “Alt” con Salvatore Cervasio e Antonio Indolfi dei Gd di Portici. Al termine del congresso la neo segretaria ha presentato la segreteria; composta da Domenico Colantuono (responsabile organizzazione), Fortunato Garofalo (responsabile comunicazione) e Domenico Marrazzo (tesoriere). L’età media del gruppo è 20 anni e tutti dovranno sentirsi un po’ vice di una giovanile da ricostruire.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteListe Tsipras, i movimenti le bocciano
SuccessivoVoto di scambio, 50 euro per tentare la scalata alla Camera dei Deputati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.