Portici: Zone Urbane Franche, domani il convegno

Convegno zone franche a PorticiLa sala Cinese del Palazzo Reale in via Università, domani alle ore 17,30, ospita gli esperti del ministero dello Sviluppo Economico, dell’Anci e i rappresentanti istituzionali delle otto città destinatarie della fiscalità di vantaggio grazie all’istituzione delle Zfu. Partecipano gli assessori regionali al Lavoro, Severino Nappi e quello alle Attività Produttive Fulvio Martusciello, che interverranno subito dopo l’introduzione del Sindaco Nicola Marrone.

Al confronto che prevede la presenza dei tecnici ministeriali e degli amministratori delle città di Portici, Napoli, Aversa, Casoria, Benevento, Mondragone, Torre Annunziata e San Giuseppe Vesuviano, partecipano anche le associazioni di categoria del comparto commercio e impresa.

La scelta di darsi appuntamento a Portici è stata presa nelle scorse settimane nel corso di un incontro tenutosi presso la sede nazionale dell’Anci in via dei Prefetti a Roma e l’Amministrazione comunale si è subito attivata per ospitare il convegno in uno dei luoghi più belli e rappresentativi della città.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRiorganizzazione laboratori, D’Anna (Federlab): “Molta disinformazione e pretesa di tutelare chi non ha requisiti di legge”
Successivo“Caro Adamo”, la presentazione del libro di Carlo de la Ville sur Illon
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.