Protesta dei lavoratori Astir alla Regione, uno di loro si dà fuoco: salvato dai colleghi

Un gruppo di operai della fallita Astir, società in house della Regione Campania, si sono incatenati davanti alla sede dell’ente in via Santa Lucia.

Una protesta per chiedere ”l’immediata assunzione di tutti i dipendenti nella nuova società del polo ambientale Campania Ambiente e Servizi”.

I manifestanti – che sottolineano di non percepire stipendi da tre mesi – hanno rimosso le transenne che si trovavano davanti la Regione.

Momenti di paura quando uno dei lavoratori ha tentato di darsi fuoco, fiamme che avrebbero potuto avvolgere l’uomo se non ci fosse stato l’intervento immediato degli altri manifestanti. La polizia è in assetto antisommossa

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePaga il pizzo per fare il parcheggiatore abusivo allo stadio, la moglie fa arrestare l’esattore del clan
SuccessivoUcciso per infedeltà al clan, arrestati i killer dopo 19 anni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.