A San Gennarello lo sportello per il rilascio delle carte d’identità

municipio_sangennarelloIl municipio di San Gennarello, frazione di Ottaviano, viene finalmente dotato di uno sportello, all’interno dell’ufficio anagrafe, per il rilascio delle carte d’identità.

Prima, per espletare la pratica i cittadini dovevano raggiungere la casa comunale di Ottaviano.

Lunedì 10 marzo, si è tenuta presso gli uffici municipali di largo Falcone e Borsellino, la cerimonia di inaugurazione dello sportello, alla presenza del sindaco Luca Capasso e dei rappresentanti dell’amministrazione comunale.

“Per la prima volta dopo decenni, i cittadini di San Gennarello usufruiranno di un servizio importante e soprattutto utile. È uno dei segnali della nostra attenzione alle frazioni”, dice il sindaco Capasso.

Pasquale Annunziata

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSlitta assegnazione di 4 beni confiscati, Di Nardo (Idv): “se restano abbandonati, vince la camorra”
SuccessivoAmministrative 2014, Barone (Mgs) a sostegno di Donato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.