Tenta di scippare la borsa a una donna ma perde il cellulare: la polizia lo rintraccia e lo arresta

polizia1115I poliziotti del commissariato di Polizia San Paolo hanno sottoposto a fermo di PG Gaetano De Martino, 37enne napoletano per il reato di tentata rapina.

Gli agenti lo scorso mercoledì sono intervenuti in zona Fuorigrotta dove una donna era stata vittima di un tentativo di rapina; il 37 enne aveva tentato di strapparle la borsa che portava a tracolla. Il marito della vittima, poco distante dalla stessa, notata la scena è prontamente intervenuto intraprendendo una colluttazione con il rapinatore il quale, appena sfuggito all’uomo, ha perso il cellulare durante la fuga.

La vittima ed il marito hanno recuperato il cellulare consegnandolo ai poliziotti.

Dai controlli, effettuati dagli agenti, sullo smartphone, sono risaliti all’uomo riuscendolo a bloccare nel tardo pomeriggio di ieri, mentre percorreva viale Augusto, dopo che si era reso irreperibile per diversi giorni.

L’uomo è stato riconosciuto dalla vittima e condotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSilvio, sposati ad Ischia!
SuccessivoEsportavano auto di grossa cilindrata per finanziare il clan dei Casalesi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.