Marijuana “super” dagli effetti devastanti, arrestati 16 pusher

carabinieriI carabinieri della Compagnia di Casoria questa notte hanno arrestato 16 persone resesi responsabili di spaccio di stupefacenti in concorso, tutte raggiunte da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Ad altre quattro persone è stata notificata la misura del divieto di accesso e di dimora nelle Regione Campania.

Nel corso di indagini coordinate dalla Procura di Napoli i militari hanno scoperto l’esistenza del gruppo criminale che era dedito allo spaccio di marijuana del tipo “amnèsia”: un tipo di cannabinoide dagli effetti devastanti per la salute e di gran lunga superiori alla normale cannabis.

Il blitz dei carabinieri è stato portato a termine questa mattina al Comparto Sette di Casavatore, una cittadina dell’hinterland a Nord del capoluogo campano, ricostruendo le fasi dello smercio, dall’approvvigionamento, alla tenuta, allo spaccio al dettaglio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLarve e insetti in dolci e pizzette destinati ai ristoranti: blitz della Municipale
SuccessivoSpettacolo itinerante e rinfresco “Borbonico” a Villa Campolieto di Ercolano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.