Pene concorrenti, arrestato pregiudicato 24enne a Scampia

SPADA Antonio 1989Questa mattina, i poliziotti di Scampia hanno altresì arrestato il 24enne pregiudicato di Melito, Antonio Spada.

L’arresto, in esecuzione di un Provvedimento di determinazione di pene concorrenti, è stato effettuato dai poliziotti alle 07.20 presso la sua abitazione.

Il giovane malvivente, già sottoposto alla misura di prevenzione dell’Avviso orale del Questore di Napoli, è stato quindi condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale dove dovrà scontare 4 anni, 6 mesi e 15 giorni di reclusione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSfuggì al blitz antidroga a Scampia, arrestato pusher 19enne
SuccessivoUn parco pubblico ed un centro servizi alla frazione “Pellegrini”: ok della giunta boschese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.