Sfuggì al blitz antidroga a Scampia, arrestato pusher 19enne

CAMORRA: AGGUATO A SCAMPIA,Questa mattina,  gli agenti del Commissariato Scampia, hanno arrestato il 19enne pregiudicato del posto Vincenzo Russo per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

L’arresto avvenuto sulla base di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa lo scorso 8 marzo dal Gip del Tribunale di Napoli, è da collegare all’arresto del complice di Russo, avvenuto lo scorso 5 marzo presso il Lotto U di Scampia.

RUSSO Vincenzo 1994 (1)I due spacciatori erano stati sorpresi dai poliziotti mentre si apprestavano a spacciare: nell’occasione erano stati infatti sequestrati 50 grammi di cocaina e 80 grammi di eroina. Il complice di Russo, il 38enne Alfredo Viscardi era stato arrestato.

Il 19enne, sebbene riconosciuto dai poliziotti, era riuscito a far perdere le sue tracce dileguandosi tra i meandri dell’Isolato 4.

Verso le 12.00, i poliziotti di Scampia si sono recati presso la sua abitazione di Via Nicola Abbagnano, lo hanno identificato, arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDe Laurentiis a Radio Kiss Kiss: ”Benitez è un maestro…”
SuccessivoPene concorrenti, arrestato pregiudicato 24enne a Scampia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.