Cocaina in casa, due casalinghe incensurate nei guai

dosi-cocainaDue donne di Somma Vesuviana sono state arrestate dai carabinieri nel corso di altrettanti e distinti interventi antidroga.

I militari della locale stazione hanno sottoposto a perquisizione la casa di Graus Rosaria, 49 anni, casalinga, incensurata, trovando la signora in possesso di 13 dosi di cocaina (10 grammi).

Arrestata anche Panico Giovanna, 44 anni, residente in via Tavani, casalinga, trovata in possesso nella sua abitazione di 12 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento in dosi.

Panico e’ stata tradotta nella casa circondariale di Pozzuoli Graus e’ invece in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLavoro nero, chiuso opificio tessile a San Gennaro Vesuviano
SuccessivoHiguain:” Giochiamo sempre per vincere, daremo il massimo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.