“Mai una discarica a Chiaiano, portiamo tutti in tribunale”

chiaiano discarica“L’ ipotesi di realizzare una nuova discarica a Chiaiano  dichiara il membro dell’ esecutivo nazionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli – è oltraggiosa per il territorio oltre che criminale.

Denunceremo e porteremo in tribunale qualsiasi soggetto politico, istituzionale o imprenditoriale che tenterà di realizzare un nuovo sversatoio che massacri e distrugga ulteriormente un territorio che va bonificato e risanato e non ulteriormente distrutto.

Siamo a fianco di tutti coloro, cittadini singoli o comitati, che decideranno di battersi contro questo ennesimo e inaccettabile scampio ambientale e sociale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalvi 30 uffici dei Giudici di Pace nella provincia di Napoli
SuccessivoCamorra, “occorre rinnovo classe dirigente”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.