Produttività 2011, sbloccati i fondi per i dipendenti comunali di palazzo Farnese

farnesekE’stato sottoscritto con le organizzazioni sindacali l’accordo decentrato per l’anno 2011, che consentirà di liquidare le spettanze integrative (la produttività) della retribuzione del personale dipendente del comune di Castellammare di
Stabia.

«Finalmente è stata risolta una problematica che le precedenti amministrazioni trascinavano da tempo senza alcun risultato» commenta il sindaco Nicola Cuomo.

«L’amministrazione esprime grande soddisfazione perché insieme alle organizzazioni sindacali si sta lavorando per sbloccare anche le annualità 2012 e 2013», prosegue il sindaco di Castellammare di Stabia.

«I dipendenti dell’ente sono una risorsa preziosa perché attraverso la loro migliore organizzazione e prevedendo premialità per i migliori, si potranno erogare servizi sempre più efficaci per la collettività» conclude il sindaco.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl sindaco Ruggiero scrive al premier Renzi per la ricostruzione di una scuola
SuccessivoUfficio Giudice di Pace di Sorrento, scongiurata la chiusura
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.