Scoperto dalla polizia deposito di eroina: sequestrati 200 grammi di droga a Scampia

scampia-poliziaIeri pomeriggio, i poliziotti del Commissariato Scampia, hanno arrestato il 33enne pregiudicato di Miano, Salvatore Grillo. L’uomo è accusato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Nell’ambito di un’attività investigativa tesa ad individuare i fornitori dei pusher della zona, gli agenti di Scampia nei giorni scorsi erano venuti a conoscenza dell’esistenza di un deposito di Via Janfolla dove era custodita dell’eroina.

Ieri pomeriggio è stato quindi effettuato un controllo all’interno di un circolo privato di Via Teano dove tra gli altri era presente Salvatore Grillo. Nel corso del controllo i poliziotti hanno identificato e perquisito tutti. Nelle tasche del 33enne sono state quindi trovate delle chiavi.

Poco dopo, durante le ricerche del deposito in Via Janfolla, sono riusciti a scoprire cosa aprivano. Era infatti un deposito, apparentemente vuoto, senza mobilia o suppellettili. Nel bagno però, all’interno di un carrello, c’erano 4 sacchetti di plastica contenenti in totale ben 212 cilindretti di colore bianco. Ognuno conteneva a sua volta eroina per un totale di circa 210 grammi.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e Salvatore Grillo è stato pertanto arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScommesse sportive su sito con sede in Romania: chiuso centro a Torre Annunziata
SuccessivoSpallata al contabbando di sigarette: maxi-sequestro di 8mila pacchetti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.