“Sorrento, The Romance” al comune di Meta

libri2Con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Meta, sabato, 12 aprile 2014, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale di Meta (Via Tommaso Astarita, 50,) sarà presentato il romanzo storico “Sorrento The Romance” di Raffaele Lauro, edito da GoldenGate Edizioni. Modererà il Giornalista, Vincenzo Califano.

Introdurrà l’Assessore al Contenzioso, Francesco Pane. Interverranno: Cecilia Coppola, Presidente dell’Associazione Culturale Internazionale “Cypraea” Onlus; Laura Cuomo, Funzionaria del Museo Correale di Terranova di Sorrento; Silvia De Angelis, Avvocato – Presidente dell’Ass. Donne Giuriste Italiane Torre Annunziata – Sorrento e Graziano Maresca, Consigliere Comunale di Meta. Concluderà il Consigliere della Corte dei Conti e Segretario Generale del CNEL, Franco Massi. Sarà presente l’Autore. Le prossime presentazioni di “Sorrento The Romance” si terranno a Napoli e a Vico Equense.

Comunicato stampa 12 marz… (13 Kb)
Download , Elimina
Messaggi – Contatti – Calendario – Opzioni – PEC webmail – Logout
Copyright © 2014 – Aruba S.p.A. – tutti i diritti riservati

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Hanno tentato di violentarmi”, scatta la rappresaglia contro il campo rom
SuccessivoSpara e uccide il fratello, lite finisce in tragedia nell’Avellinese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.