Spara e uccide il fratello, lite finisce in tragedia nell’Avellinese

CarabinieriUna lite tra fratelli è finita in tragedia a Monteforte Irpino, in provincia di Avellino. Al termine di un violento litigio nell’abitazione della madre, V.G. ha estratto una pistola facendo fuoco contro il fratello C., 33 anni.

Nulla hanno potuto i medici del 118: quando è arrivata l’ambulanza, l’uomo era già morto. Il fratello si è costituito alla polizia ammettendo di aver commesso l’omicidio.

La lite, secondo quanto si apprende, sarebbe scaturita dalla richiesta di aiuto da parte della madre dei due a V.G., per un’aggressione verbale che stava subendo da parte di C.. Un rimprovero, l’ennesimo, per sollecitarlo a trovare un lavoro è stato probabilmente all’origine delle lite sfociata nella morte. Giunto nell’abitazione, armato di pistola detenuta illegalmente, tra i due è scoppiato il violento litigio, culminato poi nell’esplosione di cinque colpi di pistola. L’omicidio è avvenuto sotto gli occhi dell’anziana madre. Vi.G. è in stato di fermo nel carcere di Avellino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Sorrento, The Romance” al comune di Meta
SuccessivoLavoro nero, chiuso opificio tessile a San Gennaro Vesuviano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.