Più di un migliaio coloro che hanno già risposto ai 9 quesiti del Sondaggio “CRESCENT NO, CRESCENT SI’!”

IGV newsPiù di un migliaio coloro che hanno già risposto ai 9 quesiti del Sondaggio “CRESCENT NO, CRESCENT SI’!”. Più di 4.000 le visite al Blog www.noidensa.wordpress.com

A poco più di 48 ore dal lancio del sondaggio via web proposto da Noi Dem Salerno sulla riqualificazione dell’area di Santa Teresa, “No Crescent, Si Crescent, ma i salernitani che cosa pensano della riqualificazione dell’area di Santa Teresa?”, sono più di un migliaio coloro che hanno risposto ai 9 quesiti posti, più di 4.000 le visite al Blog www.noidensa.wordpress.com.

I numeri segnalano quanto i salernitani tengano al destino di un’area importante della loro città e quanto forte sia il desiderio di partecipare.

L’interesse suscitato è inoltre dimostrato dai messaggi che in tanti stanno inviando attraverso lo strumento del Blog, “Inviaci una mail”, e dai primi commenti postati nel fondo della pagina dedicata al sondaggio.

Il sondaggio è attivo fino alle ore 24,00 di Domenica 23 Marzo 2014 ed è accessibile all’indirizzo http://noidemsa.wordpress.com/no-crescent-si-crescent-ma-i-salernitani-che-cosa-pensano-della-riqualificazione-dellarea-di-santa-teresa/

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteApre l’isola ecologica a Mariglianella
SuccessivoMobilitazione delle guide turistiche, sit-in di protesta a Pompei
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.