Smontavano pezzi da auto rubate in una officina abusiva di Torre Annunziata

CarabinieriCarrozzeria130314I carabinieri delll’aliquota radiomobile di Torre Annunziata hanno arrestato per riciclaggio Nicola Verdoliva, 48enne già noto alle forze dell’ordine e A. F., 25enne stabiese, incensurato.

Durante un servizio di controllo del territorio, i militari hanno sorpreso i due all’interno di un’officina abusiva in via Ercole insieme ad altri 2 complici che si sono dati alla fuga, mentre stavano “lavorando” a una Renault Clio risultata rubata a Barra il 27 febbraio.

Nell’officina sono stati rinvenuti anche una Peugeot 207 smontata, rubata ad Orta di Atella (Ce) l’11 marzo e oltre 2000 pezzi di dubbia provenienza (accessori, parti meccaniche e di carrozzeria).

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMobilitazione delle guide turistiche, sit-in di protesta a Pompei
SuccessivoLitiga con il figlio e appicca il fuoco alla casa dopo averlo chiuso a chiave
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.