Minori scomparse da Marcianise ritrovate a Roma

poliziaRintracciate poco fa a Roma, dagli agenti del Commissariato di Castro Pretorio, diretto dal dr. Giuseppe Rubino, le due ragazzine di 15 e 16 anni scomparse mercoledi scorso da Marcianise, in provincia di Caserta. Dopo giorni di ricerce, durante i quali le ragazze sono state segnalate in diverse province d’Italia, questo pomeriggio sono state finalmente trovate.

Da giorni le ricerche delle forze dell’ordine si erano concentrate nella Capitale, da quando cioè, gli investigatori avevano capito che quasi certamente le due minori si erano allontanate da casa spontaneamente per raggiungere Roma in treno.

Questo pomeriggio intorno alle 15,00 infatti, i componenti dell’equipaggio dell’autoradio del Commissariato, transitando in via dei Fori Imperiali, hanno notato le due giovani che passeggiavano e le hanno riconosciute. Fermate, una volta avuta certezza della loro identità le hanno accompagnate in ufficio.

I poliziotti dopo aver avvisato i genitori, che sono già in viaggio verso la Capitale per riabbracciare le loro figlie, si sono messi subito al lavoro per cercare di capire i motivi che le hanno spinte ad allontanarsi da casa e dove hanno passato la notte.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“La tua borsa per le mie scarpe”. Il baratto online solo per donne
SuccessivoTenta di rubare una bottiglia di shampoo con una pistola giocattolo: bloccato dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.