Sorpresa in sella ad uno scooter, 22enne arrestata per evasione

polizia1115Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli hanno tratto in arresto Rosa Coppola, 22enne del quartiere Pianura, per evasione dal regime degli arresti domiciliari. L’episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri in Piazza Garibaldi, dove i poliziotti dell’U.P.G. erano in servizio di controllo del territorio.

Gli agenti hanno sottoposto a controllo una coppia in sella ad un Piaggio Liberty, riconoscendo subito la donna quale persona sottoposta al regime degli arresti domiciliari.

La donna è stata condotta in Questura dove, effettivamente i poliziotti hanno avuto conferma dei loro sospetti e l’hanno tratta in arresto per evasione.

Questa mattina la donna è stata giudicata con rito direttissimo. Il giovane alla guida del motociclo, a sua volta è stato denunciato in stato di libertà per guida senza patente, perché mai conseguita.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Dovete dare i soldi per i carcerati”, tentano estorsione a imprenditore edile: in 3 nei guai
SuccessivoMolotov con biglietto di minacce per il Presidente della Provincia di Salerno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.