Trenta chili di cocaina sul tir, arrestato Antonio Escobar Ramirez

Droga: 30 kg cocaina nel Tir, arrestato autista spagnoloTrenta chilogrammi di cocaina del valore di oltre 5 milioni di euro sono stati scoperti da Carabinieri e Guardia di Finanza nella motrice di un Tir sulla circonvallazione esterna di Napoli.

L’autista – il cittadino spagnolo Antonio Escobar Ramirez di 54 anni – è stato arrestato.

La motrice del Tir è stata fermata per un controllo perché viaggiava a velocità eccessiva. Al suo interno, nel vano portascale dell’abitacolo, sono stati scoperti 25 panetti di cocaina purissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMolotov con biglietto di minacce per il Presidente della Provincia di Salerno
SuccessivoCon le bollette della Gori tra le mani aggredisce il sindaco di Angri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.