Turismo, arriva la nuova piattaforma web per Meta

Trapani Paolo MetaVenerdi 21 marzo alle ore 19,00 presso la sala consiliare del Comune di Meta verrà presentata alla stampa e agli operatori del settore la nuova piattaforma web con finalità turistico-culturale a servizio dei turisti e di tutte le attività del comparto turistico.

«Questo è il primo risultato – afferma il consigliere Augusto Ercolano – del lavoro svolto in sinergia tra Comune, Proloco e commissione turismo. Posso anticipare che la piattaforma web con finalità turistico-culturale sarà fruibile in tre lingue: italiano, inglese e tedesco e in più abbiamo lavorato ad una pagina di benvenuto in cinese, dato l’incremento del mercato turistico proveniente dai Paesi orientali»

Alla conferenza stampa parteciperanno il Sindaco Paolo Trapani, il consigliere delegato al turismo Augusto Ercolano, il Presidente della proloco “Terra delle Sirene” Francesco Marra e Sergio Fedele, membro della commissione turismo.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGianni Simioli al Vincanto di Pompei
SuccessivoAppalti truccati all’Asl Na 2, “Caldoro sospenda gli incarichi dei funzionari”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.