Spacciatore di cocaina arrestato nel “Bronx”

dosi-cocainaUna dose di cocaina, è stata sufficiente agli agenti del Commissariato di P.S. “Afragola” per arrestare Vincenzo MARTUSCIELLO, pluripregiudicato di 37 anni.

I poliziotti, nell’ambito dei servizi predisposti al contrasto dello spaccio di droga, all’interno dell’edilizia popolare, conosciuta come “Bronx”, in Via Via Atellana in Caivano, nella tarda serata di ieri, hanno notato l’uomo mentre riforniva di droga un occasionale acquirente.

Lo spacciatore, per poter agire indisturbato, era collaborato da una “vedetta” a bordo di scooter, riuscita a dileguarsi nell’attimo in cui gli agenti sono intervenuti.

Bloccato anche l’acquirente con la dose di cocaina appena acquistata, che è stato segnalato alla competente Autorità.
MARTUSCIELLO è stato arrestato e, così come disposto dall’A.G., sottoposto al regime della detenzione domiciliare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBeni confiscati alle mafie: Idv torna in piazza
SuccessivoPusher bloccato dalla polizia a Forcella
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.