Preso il latitante Angelo Cuccaro

polizia13

Nel pomeriggio odierno in Ardea (Rm), in Via S. Antonio, personale della Squadra Mobile di Napoli, del Servizio Centrale Operativo, del Servizio Polizia Scientifica, della Squadra Mobile di Roma e del Commissariato P.S. “Ponticelli”, a seguito di una complessa ed articolata attività info-investigativa, ha tratto in arresto il noto latitante Cuccaro Angelo, nato a Napoli il 23.6.72, irreperibile da due anni, capo dell’omonimo clan che detiene il monopolio di tutte le attività illecite nel quartiere cittadino di Barra, da dove ha esteso la propria influenza nel vicino quartiere di Ponticelli, nonché nei comuni confinanti di San Giorgio a Cremano, Cercola, San Sebastiano al Vesuvio e Santa Anastasia.

Cuccaro Angelo 23 06 1972

Il predetto è destinatario di numerose ordinanze di custodia cautelare in carcere ed una condanna definitiva all’ergastolo in qualità di mandante dell’omicidio di Esposito Luigia, rinvenuta cadavere il 14 novembre del 1996 nelle campagne di Santa Anastasia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGrande Progetto Sarno sospeso dal Tar
SuccessivoIl 75% delle carte d’identità sono false: l’ombra dei clan
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.