Strada provinciale, accesso a tutti i veicoli e senza vincoli di orario

Giuseppe_Cuomo sorrentoA partire da questa sera, la strada provinciale che collega Sorrento a Massa Lubrense, sarà riaperta in via definitiva, 24 ore su 24 e a tutti i veicoli, compresi gli autobus del trasporto pubblico e gli automezzi pesanti per il trasporto di merci.
E’ quanto prevede l’ordinanza firmata oggi dal sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo.

Con il provvedimento, adottato a seguito della frana avvenuta il 4 marzo scorso a via Fontanelle, resta in vigore il senso unico alternato, in un tratto dell’arteria situato in località Capo di Sorrento.

“I lavori per la messa in sicurezza dell’area della frana proseguono a monte, per cui è stato possibile riaprire la provinciale per l’intera giornata – spiega il primo cittadino – Il controllo della viabilità sarà affidato alla polizia locale di Sorrento e di Massa Lubrense, che provvederanno ad allertare gli uffici tecnici comunali, in caso di pioggia, per avviare un immediato monitoraggio della situazione”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRaptus di violenza: accoltellata una 90enne
SuccessivoL’sos alla maggioranza cade nel vuoto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.