Blitz della finanza in Regione: perquisito l’ufficio di Santangelo

Guardia di Finanza Auto(259)I militari della guardia di finanza hanno perquisito l’abitazione e l’ufficio di Sandro Santangelo, coordinatore della segreteria di Stefano Caldoro, a palazzo Santa Lucia. Le ipotesi di reato contestate sarebbero di truffa e ricettazione.

“Si ripete sempre che Caldoro è una brava persona – dichiara il membro dell’ esecutivo nazionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli – però negli ultimi tempi tutte le sue persone di fiducia a partire dal consigliere regionale Gennaro Salvatore sono finite sotto inchiesta o anche agli arresti con accuse molto gravi. Ci sarà un perchè. Caldoro continua a ripetere che vuole lo scioglimento della Regione ma perchè non realizza subito il suo intendimento dimettendosi ed evitando alla Campania un altro anno di tormenti e cattiva amministrazione?”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAutotrasportatore scoperto con una pistola nella sua ditta di Pompei
SuccessivoChiusura dell’ufficio del giudice di pace: è protesta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.