Calaiò: “Non scommettete, impiegate meglio i vostri soldi”

Calaiò EmanueleEmanuele Calaiò è stato “chiamato” stamattina in diretta dal tifoso Salvatore con Gianni Simioli, Francesco Emilio Borrelli e Mario Pelliccia, durante la trasmissione la Radiazza su Radio Marte Stereo, per il rigore sbagliato alla Juventus.

Salvatore infatti ha perso 3.600 euro di bolletta e scherzosamente gli ha chiesto il 50% della mancata vincita. Calaiò ha risposto in modo serafico: “Cari tifosi evitate di giocare e scommettere ed impiegate meglio i vostri soldi e li conservate. Io per questo rigore mancato non ho dormito”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteComunali, firmato accordo sui tre anni pregressi per i lavoratori
SuccessivoDue scosse di terremoto sul Vesuvio: “occorre piano evacuazione”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.