Chiusura dell’ufficio del giudice di pace: è protesta

giorgianoCirca 200 avvocati stanno protestando, in queste ore, contro la chiusura dell’ufficio del giudice di Pace nel quartiere napoletano di Barra.

“Sosteniamo convintamente questa protesta. L’ufficio serve circa 184 mila cittadini delle zone di San Giorgio a Cremano, Barra, San Giovanni a Teduccio e Ponticelli e la sua soppressione è inspiegabile, inaccettabile oltre che illogica. Ci faremo promotori come amministrazione comunale presso il Ministero competente – dichiara il Sindaco di San Giorgio a Cremano Mimmo Giorgiano – di un incontro chiarificatore affinchè non scompaia un presidio così importante e utile per l’ intero territorio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBlitz della finanza in Regione: perquisito l’ufficio di Santangelo
SuccessivoDiego – non sarà mai un uomo comune: lo spettacolo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.