Scoperti 23 chili di canapa indiana a Pompei, erano nascosti in un canale

polizia-di-stato-romaeasyLa Polizia di Stato nel primo pomeriggio di oggi ha rinvenuto e sequestrato 23 kg. di canapa indiana; la droga era nascosta all’interno di due grossi fusti in polietilene.

I poliziotti del commissariato di Torre Annunziata, in seguito ad accurate indagini, hanno scoperto, in un canale adiacente la linea ferrata della Circumvesuviana in località Civita Giuliana nel comune di Pompei,  i due fusti coperti da un telo per evitare infiltrazioni di umidità a sua volta coperto da una folta vegetazione.

Gli agenti hanno rinvenuti e sequestrato 22 buste sigillate suddivise nei due fusti tutte di un peso di poco superiore al kilogrammo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOculisticaPascotto Stabia – Anche se per poco, primi! Ancora 2 vittorie per la I divisione maschile
SuccessivoMiss Diadora 2014: sabato la finalissima
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.