Zone Franche Urbane, l’Assessore alle Attività Produttive Adele Stafania Scarano nominata coordinatrice del tavolo di monitoraggio istituito dall’Anci Campania.
L’invito ad occuparsi del coordinamento è arrivato dal presidente Francesco P. Iannuzzi che ha messo a disposizione anche la sede dell’Anci Campania di via Morgantini per curare tutti gli aspetti organizzativi.
Un primo confronto tra i rappresentanti istituzionali delle otto città campane (Napoli, Benevento, Aversa, Casoria, Mondragone, Portici, San Giuseppe Vesuviano, Torre Annunziata) che potranno beneficiare della fiscalità di vantaggio a seguito dell’istituzione delle ZFU si è svolto lo scorso 11 marzo nella sala Cinese di Palazzo Reale a Portici e proprio a seguito dei risultati di quell’incontro coordinato da Scarano il presidente Iannuzzi ha maturato la decisione di affidare all’assessore della Giunta comunale di Portici, guidata dal Sindaco Nicola Marrone, l’organizzazione di un coordinamento permanente per affiancare l’attività dei comuni e monitorare lo stato di attuazione del procedimento.
Per l’adesione al bando per le piccole e medie imprese c’è tempo fino alle ore 12,00 del 28 aprile prossimo.