Zone Franche Urbane: l’assessore Scarano nominata coordinatrice del tavolo di monitoraggio dell’Anci

Stefania Adele ScaranoZone Franche Urbane, l’Assessore alle Attività Produttive Adele Stafania Scarano nominata coordinatrice del tavolo di monitoraggio istituito dall’Anci Campania.

L’invito ad occuparsi del coordinamento è arrivato dal presidente Francesco P. Iannuzzi che ha messo a disposizione anche la sede dell’Anci Campania di via Morgantini per curare tutti gli aspetti organizzativi.

Un primo confronto tra i rappresentanti istituzionali delle otto città campane (Napoli, Benevento, Aversa, Casoria, Mondragone, Portici, San Giuseppe Vesuviano, Torre Annunziata) che potranno beneficiare della fiscalità di vantaggio a seguito dell’istituzione delle ZFU si è svolto lo scorso 11 marzo nella sala Cinese di Palazzo Reale a Portici e proprio a seguito dei risultati di quell’incontro coordinato da Scarano il presidente Iannuzzi ha maturato la decisione di affidare all’assessore della Giunta comunale di Portici, guidata dal Sindaco Nicola Marrone, l’organizzazione di un coordinamento permanente per affiancare l’attività dei comuni e monitorare lo stato di attuazione del procedimento.

Per l’adesione al bando per le piccole e medie imprese c’è tempo fino alle ore 12,00 del 28 aprile prossimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePremio DiscoDays “Fotografia per la Musica” a Guido Harari
SuccessivoInaugurato il primo Club ‘Forza Silvio’ a Marigliano con presidente Rosa Di Palma
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.