Forza Italia, sen. Falanga: rinuncio a coordinamento, mio impegno è per unità del partito

berlusconi“Ringrazio molto il presidente Berlusconi ed il coordinatore regionale De Siano per la responsabilità che hanno inteso affidarmi, ma ritengo che, anche senza incarichi formali, il mio impegno per le tematiche della giustizia e delle riforme costituzionali l’ho speso da sempre, e continuerò sempre a farlo, nell’alveo della guida politica del presidente Berlusconi per il quale nutro sentimenti di riconoscenza e lealtà”.

Lo ha detto il senatore Ciro Falanga a proposito del nuovo coordinamento regionale.

“Il gruppo politico della regione Campania di Forza Italia rappresenta la maggiore forza politica del territorio – ha continuato Falanga –. Se è compatto, non teme confronti e sarà sempre vincente nelle prossime competizioni elettorali. Sono certo che l’equilibrio, la saggezza e la sapienza del nostro leader prevarranno su ogni forma di inutile protagonismo.

Allo stato, mi sento impegnato a creare le condizioni per un lavoro unitario di tutte le espressioni del partito regionale campano. E solo alla fine di questo – spero breve – esito positivo mi sentirò in grado di svolgere qualsiasi ruolo che si ritenga di volermi affidare, ma soddisfatto – ha concluso – principalmente di svolgerlo in rappresentanza di tutte le voci di Forza Italia sul territorio campano”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStop ai lavori per il rione Terra
Successivo“Noi e la Legalità”, successo per l’iniziativa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.