Metro’ del Mare, Cuozzo chiede incontro all’assessore regionale Vetrella

cuozzo”Ho chiesto un incontro urgente all’assessore regionale Sergio Vetrella, tra i Sindaci del Cilento e gli assessori competenti, oltre naturalmente all’ETP Salerno, al fine di programmare l’istituzione della linea mare per la Costiera Cilentana”.

Così, l’assessore Ia Trasporti Michele Cuozzo.
”La richiesta- continua- riveste carattere urgente, stante la situazione determinatasi in seguito al dissesto della viabilità cilentana.

Il Metrò del Mare è un servizio indispensabile per il collegamento delle principali località costiere del Cilento, area turistica strategica per l’intera provincia salernitana”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’omicida del guardaspalle del nipote del boss Birra rinuncia al giudizio del Riesame
SuccessivoPesca di frodo a Licola: sanzioni e sequestri di mitili della Guardia Costiera
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.