Benitez: “Orgoglioso di questo gruppo, la stagione non è finita!”

benitez

Rafa Benitez ha parlato nel post partita di Napoli-Porto, ecco quanto evidenziato:

“La squadra ha fatto una partita spettacolare fino al goal, abbiamo segnato ma non raddoppiato e l’abbiamo pagato. La partita però è stata a una direzione. Callejon e Hamsik fuori? Le gare sono tante, è importante utilizzare tutti e abbiamo visto come Pandev abbia fatto bene stasera”.

“Bilancio non pienamente positivo causa della sola finale di Coppa Italia? Quando parliamo di 12 punti di Champions, delle gare in Europa League, del terzo in campionato e della finale ottenuta non possiamo pronunciare la parola ‘solo’. Parliamo di una nuova squadra con un allenatore nuovo, una squadra che ha cambiato tanto. Sono un po’ sorpreso, per me è stata una partita spettacolare ma adesso si guarda solo risultato”.

“Bisogna guardarlo sicuramente, ma come allenatore devo osservare anche quanto fatto dal mio gruppo fino a oggi. Sono molto soddisfatto di questi giocatori che hanno fatto un grande sforzo e che stanno facendo una grande stagione. Sono molto orgoglioso della mia rosa. Conte campione dell’Europa League? Deve vincere il migliore”.

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano