Forum Agenti Mediterraneo, conclusa con successo la prima edizione

ForumAgentiNapoliSS7_8890-01Si è conclusa nel fine settimana la prima edizione della fiera “Forum Agenti Mediterraneo” tenutasi a Napoli, organizzata da Agent321. Vi hanno partecipato 3 mila agenti di commercio, 72 le aziende espositrici e 200 aziende partecipanti come visitatrici. Tra le aziende espositrici diverse aziende estere, slovene, tedesche, francesi, africane e polacche.

Molto seguiti gli eventi collaterali alla fiera:13 tra convegni, corsi e seminari.
Tra questi i seminari su temi fiscali e tributari (curati dal consulente di Agent321 Massimiliano Bellucci); quelli su temi legali (curati da Lorenzo Bianchi, Responsabile del Team Legale di Agent321, coadiuvato dagli avvocati Gianluca Bellardini, Stefano Fierro e Marco Salvadori); quelli sulle opportunità commerciali e di investimento per gli agenti in Slovenia (con l’intervento dell’Ambasciatore della Repubblica di Slovenia a Roma Iztok Mirošič ; il training su come affrontare positivamente lo stress della vendita dal punto di vista fisico (curato dallo psicologo Terenzio Traisci). Infine da segnalare il Convegno tenuto dal Direttore Generale Enasarco, Carlo Bravi, insieme al Consigliere Thor Evans Carlson sul presente e il futuro della Fondazione Enasarco.

Gli incontri B2B tra aziende e agenti di commercio sono stati numerosi e proficui: molti i contratti firmati. Soddisfatti gli agenti che hanno partecipato e soddisfatte le aziende espositrici che hanno apprezzato il format della fiera e l’organizzazione dell’evento.

Già annunciata la prossima edizione del Forum Agenti: a Milano, il 28 e 29 novembre 2014.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorna la rassegna “Cinevino”
SuccessivoA Napoli il progetto “La Prevenzione è Sacra”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.