Giovane falsario bloccato mentre comprava sim telefoniche con documenti falsi

documenti falsi (5)I Carabinieri della stazione di Afragola hanno tratto in arresto Romano Marco, 21 anni, residente a Casoria, incensurato.
Ul giovane e’ stato sottoposto a controlli all’interno di un centro Tim sul corso Meridionale, mentre era in procinto di acquistare schede sim per cellulari, venendo trovato in possesso di 2 patenti di guida e 2 tessere sanitarie recanti la sua foto ma che erano intestate a un inesistente 30enne di Roma.

A seguito di perquisizioni, domiciliare e veicolare, Romano e’ stato inoltre trovato in possesso di 8 patenti riportanti la sua foto ma intestate a persone diverse, una carta di credito intestata a un 43enne di Pompei, risultata bloccata, una cartuccia da guerra calibro 9 parabellum, un contrassegno assicurativo falsificato per la Nissan Micra in suo uso.

Sul suo personal computer, ancora, vari file utilizzati per contraffare documenti.
L’arrestato è stato tradotto agli arresti domiciliari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCrolli Scavi Pompei, senatore Langella (MpC): “Basta politica delle toppe”
SuccessivoTentano la rapina con la “tecnica della pietra” ma vengono beffati da una donna
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.