L’artista poliedrico Angelo Iannelli, il prossimo 21 marzo, alle ore 19,00, presenterà la sua opera “I colori della vita” nel prestigioso Salone Culturale dell’Accademia Internazionale “Alfonso Grassi “ sito in via Elina n. 9, a Salerno. Scritto in difesa dei deboli, l’autore vuole donare speranza in un territorio martoriato, avvelenato e violentato dall’uomo.
Gradita la presenza del vicesindaco di Salerno con delega di Assessore alla Pubblica Istruzione, Eva Avossa – molto legata all’artista Bruscianese e alla maschera di pulcinella – che porterà i saluti del Sindaco De Luca e di tutta la città di Salerno.
Il libro è edito da Albatros e vede la prefazione del giornalista inviato Rai, Bruno Gambacorta ideatore del Tg2 enogastronomico “Het Parade”. L’introduzione è di Ermanno Russo, Consigliere Regionale della Campania Assessore all’Assistenza Sociale; la post –fazione del Prete Anticammorra don Aniello Manganiello, mentre il prologo è stato affidato alla poetessa ambasciatrice della poesia italiana Tina Piccolo e al Cavaliere Gianni Ianuale, Premio Presidenza Consiglio dei Ministri.
Moderatrice Nella Grassi, presidente dell’Accademia Internazionale “Alfonso Grassi”; l’Assessore allo Sport, Spettacolo e Cultura del Comune di Brusciano, Felice Marotta che porterà i saluti del Sindaco Giosy Romano e la giornalista Teresa Iannelli del periodico l’ambasciatore di Martigletti Francesco.
L’evento vedrà l’esibizione di artisti che omaggeranno l’attore partenopeo, come il tenore Gennaro Guerra, il cantante e musicista Luca Allocca, l’attrice Lucia Oreto, il sassofonista Rocco Di Maiolo e i cantanti Giuseppe D’angelo e Peppino Di Bernardo.
Alla kermesse vi sarà la presenza di tantissimi ospiti illustri tra cui l’onorevole Milanese.
Nel fare i più vivi complimenti all’amico Angelo, concludiamo dicendo che a fine serata vi sarà il buffet finale.
Mauro Romano