Il Gazzettino vesuviano | IGV

Presentazione de “I colori della vita” di Angelo Iannelli

NGELIANNELLIL’artista poliedrico Angelo Iannelli, il prossimo 21 marzo, alle ore 19,00, presenterà la sua opera “I colori della vita” nel prestigioso Salone Culturale dell’Accademia Internazionale “Alfonso Grassi “ sito in via Elina n. 9, a Salerno. Scritto in difesa dei deboli, l’autore vuole donare speranza in un territorio martoriato, avvelenato e violentato dall’uomo.

Gradita la presenza del vicesindaco di Salerno con delega di Assessore alla Pubblica Istruzione, Eva Avossa – molto legata all’artista Bruscianese e alla maschera di pulcinella – che porterà i saluti del Sindaco De Luca e di tutta la città di Salerno.

Il libro è edito da Albatros e vede la prefazione del giornalista inviato Rai, Bruno Gambacorta ideatore del Tg2 enogastronomico “Het Parade”. L’introduzione è di Ermanno Russo, Consigliere Regionale della Campania Assessore all’Assistenza Sociale; la post –fazione del Prete Anticammorra don Aniello Manganiello, mentre il prologo è stato affidato alla poetessa ambasciatrice della poesia italiana Tina Piccolo e al Cavaliere Gianni Ianuale, Premio Presidenza Consiglio dei Ministri.

Moderatrice Nella Grassi, presidente dell’Accademia Internazionale “Alfonso Grassi”; l’Assessore allo Sport, Spettacolo e Cultura del Comune di Brusciano, Felice Marotta che porterà i saluti del Sindaco Giosy Romano e la giornalista Teresa Iannelli del periodico l’ambasciatore di Martigletti Francesco.

L’evento vedrà l’esibizione di artisti che omaggeranno l’attore partenopeo, come il tenore Gennaro Guerra, il cantante e musicista Luca Allocca, l’attrice Lucia Oreto, il sassofonista Rocco Di Maiolo e i cantanti Giuseppe D’angelo e Peppino Di Bernardo.

Alla kermesse vi sarà la presenza di tantissimi ospiti illustri tra cui l’onorevole Milanese.

Nel fare i più vivi complimenti all’amico Angelo, concludiamo dicendo che a fine serata vi sarà il buffet finale.

Mauro Romano

Exit mobile version