Radio Siani alla XIX Giornata della Memoria di Libera

logo3trasparenteSabato 22 marzo Radio Siani sarà presente per il terzo anno consecutivo alla ‘Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti di tutte le mafie’ che si terrà a Latina.

La XIX ‘Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti di tutte le mafie’ avrà inizio alle ore 9 presso via Isonzo per poi procedere verso il centro della città, dove ci saranno, in piazza del Popolo, la lettura dei nomi delle vittime delle mafie e alcuni interventi.

Radio Siani coprirà l’intera manifestazione con foto, video e interviste. Della seconda parte della manifestazione è prevista una diretta dal palco di piazza del Popolo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCorpi idrici, in arrivo 2,5 milioni di euro
SuccessivoNexans, il governo salvaguardi i lavoratori esposti all’amianto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.