Tentano la rapina con la “tecnica della pietra” ma vengono beffati da una donna

carabinieriI Carabinieri della tenenza di Arzano hanno tratto in arresto De Luca Vincenzo, 42 anni, residente a Sant’Anastasia, e Stangarella Ciro, 53 anni, residente a Napoli in via Labriola.

I due sono stati bloccati dai militari dell’Arma subito dopo aver tentato di perpetrare rapina a una 43enne di Napoli mentre questa stava percorrendo il corso Salvatore d’Amato.

I malviventi, a bordo di una Opel Corsa, utilizzando la cosiddetta “tecnica della pietra”: lanciare un sasso contro veicoli in transito per costringere a guardare cosa fusse successo e procedere a rapinare il mezzo o gli averi degli eventuali malcapitati.
Quindi, lancio di una pietra contro la Renault Modus della donna, ma questa ha intuito le intenzioni dei malviventi e non si e’ fermata, chiamando i Carabinieri.

Gli arrestati sono stati tradotti nella casa circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiovane falsario bloccato mentre comprava sim telefoniche con documenti falsi
Successivo“Ad Messinium”, la comunità della periferia pompeiana ricorda le sue origini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.