Al via lo sportello catastale decentrato presso l’ente locale sannita

agenzia-delle-entrateIl Direttore dell’Ufficio provinciale di Benevento – Territorio dell’Agenzia delle Entrate e il delegato del Sindaco del Comune di Durazzano hanno sottoscritto un protocollo d’intesa per l’attivazione in modalità autogestita dello sportello catastale decentrato presso gli uffici del Comune di Durazzano.

I cittadini potranno usufruire del rilascio di visure catastali e visure della mappa senza doversi recare presso l’Ufficio provinciale – Territorio ubicato nel capoluogo sannita.

Lo sportello, gestito dal personale del Comune, adeguatamente formato da funzionari dell’Ufficio provinciale – Territorio dell’Agenzia delle Entrate, sarà aperto al pubblico dal 24 marzo 2014 dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteElio Coppola (Pg): uscire dalla Gori, basta carrozzoni politico-clientelari
SuccessivoIl consiglio comunale approva la variante al Prg
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.