Dimissioni del vice sindaco Anna Petta

comune baronissiStamane sono pervenute all’ufficio Protocollo del Comune di Baronissi le dimissioni con effetto immediato dalla carica di vice sindaco e di assessore da parte di Anna Petta.

Nella missiva indirizzata al sindaco ed al segretario generale, acquisita con nota prot. n.6315, non vengono specificati i motivi della decisione.

Il primo cittadino Giovanni Moscatiello, nel respingere le dimissioni, dichiara: «rinnovo la piena fiducia nell’avvocato Anna Petta e confermo, ancora una volta e come ho già ribadito in occasione della presentazione delle liste, Anna Petta quale assessore esterno nel prossimo esecutivo».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSavorito, dopo il mercato la nuova azienda non raccoglie i rifiuti
SuccessivoDati record sulla raccolta differenziata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.