Il difensore tutto fare del Napoli, Henrique Adriano Buss ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss al programma “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziato:
EUROPA LEAGUE: “Sicuramente è brutto uscire come è successo ieri per il modo e per come sono arrivati gol, meritavamo di più”.
CAMPIONATO: “Certo adesso siamo concentrati solo su questo dopo aver perso l’Europa”.
DUTTILITA’ IN CAMPO: “Per me non ci sono problemi di ruolo e Benitez lo sa”. “L’anno scorso ho giocato anche come centrocampista ma per me non ci sono problemi, posso giocare a centrocampo o come terzino”.
COPPA ITALIA E LA SERIE A: “Lo sappiamo che contro la Fiorentina sarà una partita difficile ma per noi questa coppa è molto importante”. ” In Italia c’è sicuramente molta più intensità e c’è molta attenzione sulle squadre e il calcio”.
NAPOLI: “Sto benissimo a Napoli e voglio rimanere a lungo, questa città piace a me e la mia famiglia e spero di poter aiutare a vincere qualcosa”.
RAFAEL: “Si, in Brasile si parla tanto di lui ed è un giocatore molto importante per noi ma è anche un bravo ragazzo”.
OBIETTIVO STAGIONALE: “Sicuramente adesso vogliamo arrivare al secondo posto e poter giocare la Champions League anche la prossima stagione”.
IL MONDIALE: Il mio sogno è quello di giocare con la nazionale brasiliana e mi preparerò per questo, voglio il mondiale”.
Cosimo Silva