Jazz in Campania: sabato la sesta puntata con Mario Raja e Andrea Rea

Mario Raja e Andrea Rea live per JAZZ in CAMPANIASabato 22 marzo alle 21 ritorna il consueto appuntamento con “JAZZ IN CAMPANIA”, il programma a cura di Onofrio Piccolo in onda su Radio CRC.

Ospiti della sesta puntata il sassofonista e direttore d’orchestra Mario Raja e il pianista Andrea Rea, protagonisti di un’esibizione live in duo. A condurre il programma Vincenzo Perna e Giovanni Pacchiano che affiancano in studio Onofrio Piccolo.
Tra i brani della playlist di questa puntata, “Libertango” di Astor Piazzolla eseguita dal vibrafonista statunitense Gary Burton e “Si vide all’animale” di Raffaele Viviani riletta da Daniele Sepe.

In chiusura, il consueto appuntamento con un estratto live del Pomigliano Jazz Festival: protagonista di questa puntata è Maria Pia De Vito con il progetto “Songs From The Underground”. Ad accompagnare la vocalist partenopea nel concerto andato in scena il 14 luglio del 2007, al Parco Pubblico di Pomigliano d’Arco, ecco Giovanni Guidi al pianoforte, Luca Bulgarelli al contrabbasso e Walter Paoli alla batteria e all’elettronica.

JAZZ in CAMPANIA va in onda ogni sabato dalle 21 alle 23 e in replica la domenica dalle 22 a mezzanotte. Il programma si può ascoltare anche in streaming sul sito www.radiocrc.com e sulle app gratuite di Radio CRC disponibili su iTunes e Google play.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl cardinale Gianfranco Ravasi a Cava de’ Tirreni per i 500 anni della Diocesi
SuccessivoNapoli-Fiorentina, arbitra Paolo Tagliavento di Terni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.