Spaccio di droga, preso 37enne

spaccioI poliziotti del Commissariato di Frattamaggiore hanno arrestato Leopoldo Di Paolo 37enne, residente a Grumo Nevano, resosi responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti, a seguito di attività investigativa, ieri pomeriggio, sono intervenuti nei pressi del rione ICE SNEI a Grumo Nevano, dove hanno notato l’uomo fermo, accanto alla porta d’ ingresso della sua abitazione che si guardava attorno con fare sospetto.
Dopo pochi attimi, i poliziotti hanno sorpreso un giovane giunto a bordo del suo scooter, avvicinarsi al 37enne e cedergli una banconota, in cambio di una dose di hashish.

Immediatamente intervenuti, gli agenti hanno bloccato l’uomo mentre l’acquirente riusciva a gettare a terra la droga appena acquistata e a dileguarsi velocemente.

Gli agenti hanno controllato il 37enne e lo hanno trovato in possesso di una stecca di hashish; della somma di 10 euro appena ricevute e di altre 75 euro nella tasca dei pantaloni.

Portatisi all’ interno dell’appartamento dell’ uomo, gli agenti hanno rinvenuto nascosta in una scarpa un’ altra stecca di hashish; un bilancino di precisione, una lama di acciaio senza manico, verosimilmente utilizzata per tagliare la sostanza stupefacente.
La droga, per un totale di circa 18 grammi è stata sequestrata.

Per l’ uomo si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFurto di una Vespa, arrestato un minore
SuccessivoObiettivo Terra: concorso fotografico tra i parchi campani e napoletani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.