Blitz antidroga, arrestati due pusher: la polizia sequestra 4mila euro in contanti e 6 dosi di eroina

eroinaI poliziotti del Commissariato Scampia hanno arrestato Michele Marano 19enne e Antonio Alfano 47enne, per essersi resi responsabili in concorso tra loro,  del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti, ieri sera, a seguito di attività investigativa, sono intervenuti al Corso Mianella presso il parco “La Quadra”.

Giunti sul posto, gli agenti in appostamento, hanno sorpreso il  47enne che indirizzava i “clienti di turno” verso il 19enne; l’acquirente quindi  raggiunto il giovane spacciatore, dopo aver consegnato il denaro, riceveva la dose di droga richiesta.

I poliziotti immediatamente intervenuti hanno bloccato i due giovani ed hanno recuperato un sacchetto in plastica contenenti la somma di 4.119 euro in banconote di diverso taglio e 6 cilindretti contenenti eroina.

Il tutto è stato sequestrato .

I poliziotti hanno arrestato i due uomini e li hanno accompagnati al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRapina ad agenzia di scommesse con piede di porco e fucili a canne mozze: in manette due pregiudicati
SuccessivoRubano uno scooter e scippano la borsa ad una donna: arrestati due sedicenni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.