Cadavere carbonizzato trovato in’auto: è un pensionato 74enne

Cadavere carbonizzato nel Napoletano, è quinto in 20 giorniSi chiama Felice Paduano e ha 74 anni – secondo quanto rendono noto i carabinieri – l’uomo trovato carbonizzato in un’auto, una Honda Civic, anch’essa bruciata, in via Trivio a Casamarciano in provincia di Napoli.

Era scomparso da sabato dalla sua abitazione di San Paolo Belsito, nel Napoletano. A ritrovarlo oggi è stato il figlio.

Paduano era al posto di guida e, secondo quanto appurato dai militari di Nola che indagano sul fatto, entrambi i sedili erano reclinati.

I carabinieri escludono la matrice camorristica; l’uomo, un fabbro ora in pensione, non era legato a nessun clan.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVia l’amianto, la scuola elementare riapre dopo sei mesi
SuccessivoTangenti e fondi “neri”, si allarga lo scandalo Sistri: in manette due ex manager Finmeccanica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.