Canoni di locazione 2012 e 2013: lo Stato non erogherà il benefit per mancanza di risorse

comune ScafatiLa Regione Campania ha inviato una nota all’Ente, in cui comunica che, per mancanza di finanziamenti statali, l’importo relativo ai canoni di locazione annualità 2012 non potrà essere erogato, così come non sono previste risorse statali per l’annualità 2013.

“E’ assolutamente grave che questi benefit non siano erogati per mancanza di risorse statali. A beneficiarne, infatti, sono famiglie in seria difficoltà che hanno bisogno di questo piccolo sussidio. Nei loro interessi, intendo farmi carico della problematica, approfondendola, quanto prima, nell’ambito dell’Ufficio di presidenza Anci nazionale, affinchè la questione possa essere sottoposta anche al Governo centrale, che inviteremo a trovare le risorse necessarie per dare sostegno ai tanti nuclei familiari in seria difficoltà economica”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl sindaco denunciato per stalking
SuccessivoQuando la battaglia politica si sposta su Facebook
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.